INIZIO A.S. 2024-25 CLASSI PRIME

06 Settembre 2024

Il Consiglio d’Istituto ha deliberato (delibera n. 433 del 24 giugno 2024) di avviare l’anno scolastico con un giorno di anticipo per le classi prime, per favorire una conoscenza degli spazi più graduale; le lezioni pertanto inizieranno mercoledì 11 settembre.
Si precisa
che le classi del liceo sono individuate dal numero 1 e una sola lettera (a parte la prima dell'intelligenza artificiale 1LAI).

Le classi del tecnico sono così denominate :

CH indirizzo chimico - ME indirizzo meccanica meccatronica - EL indirizzo elettrotecnica elettronica- IN indirizzo informatica e telecomunicazioni.

Gli alunni delle classi prime si presenteranno nel cortile della scuola secondo il calendario di seguito pubblicato; i genitori sono pregati di restare fuori dal cancello (per gli alunni con particolari necessità documentate potrà essere effettuata richiesta in anticipo all'indirizzo mail mnis01100e@istruzione.it).
Gli alunni verranno chiamati singolarmente nelle classi a loro assegnate, non verrà pubblicato alcun elenco.

I giorni 12 e 13 settembre le classi prime si presenteranno secondo i calendari pubblicati di seguito.

Il giorno 14 settembre per tutte le classi prime dell’Istituto le lezioni saranno sospese.

Dirigente Scolastica

D.ssa Marianna Pavesi