Campionati Studenteschi di Beach Volley 2024

20 Maggio 2024

In occasione della fase provinciale dei Campionati Studenteschi di Beach Volley i ragazzi del Fermi si sono resi protagonisti di un torneo ricco di emozioni.

Sulla sabbia dell’Oasi Boschetto sono scese in campo 3 formazioni maschili e 3 formazioni femminili, che hanno sfidato i pari età rappresentati gli altri istituti della provincia nelle categorie Juniores e Allievi.

La sportività, l’impegno e la competitività, uniti al grande spirito di gruppo, hanno permesso alle selezioni di distinguersi in splendide partite e di ottenere preziosi piazzamenti finali. Circondati da una calorosa cornice di tifo i quartetti Juniores Femminile, Allieve e Allievi hanno conquistato la vittoria finale che vale il titolo provinciale e l’accesso ai campionati regionali.

Bravi ragazzi!

ALLIEVE