Avvio al progetto Peer Tutoring!!!!!

07 Dicembre 2023

Studenti esperti del triennio si renderanno disponibili nel Pentamestre ad aiutare compagni, coetanei o più giovani, in difficoltà.

Le discipline coinvolte sono matematica, inglese, informativa, fisica, chimica e le materie di indirizzo.

Entro le vacanze di Natale raccoglieremo le adesioni dei tutor (modalità sul sito, in Area Studenti) e nel pentamestre potranno avere inizio gli incontri in presenza o a distanza.

Per usufruire di questa opportunità, gli alunni dovranno rivolgersi al proprio docente di materia, il quale segnalerà i nominativi alle referenti.

Per ulteriori informazioni, contattare le referenti di progetto Prof.ssa Benedetta Bombana per l’IT (bbombana@fermimn.edu.it) e Prof.ssa Donata Bottura per il LSSA (dbottura@fermimn.edu.it) .