Tasse scolastiche

Per gli studenti delle classi 3^  4^ è dovuto il pagamento delle tasse scolastiche.
Gli alunni delle attuali classi 3° e 4° sono tenuti al pagamento delle tasse governative come da indicazione formulata da parte della Agenzia delle Entrate con Risoluzione n. 106/E DEL 17/12/2019:

• studenti delle classi 3^ che si iscrivono alla classe 4^

pagamento tramite il servizio Pago in rete ( i genitori che ancora non si sono registrati possono farlo seguendo le istruzioni indicate nella sezione “PAGO IN RETE”)
€ 6,04  - ISCRIZIONE -  € 15,13 – FREQUENZA   in un unico pagamento da  21,17 €

• studenti delle classi 4^ che si iscrivono alla classe 5^

€ 15,13  - FREQUENZA

Potranno richiedere esenzione dal pagamento delle tasse erariali gli/le alunni/e che rientrino in una delle due condizioni sotto riportate:

1) ISEE IN CORSO DI VALIDITA’ UGUALE O INFERIORE A € 20.000
2) PER MERITO – media dei voti non inferiore a 8/10 conseguita nell’A.S.2023/2024

Coloro che fossero in una delle due condizioni sono pregati di inviare comunicazione di esenzione per merito o per ISEE attraverso una mail a mnis01100e@istruzione.it

TERMINE  pagamento tasse scolastiche il 20/04/2024.

ESONERO-PER-MERITO-CLASSI-4

ESONERO-PER-MERITO-CLASSI-5