Contributo volontario A.S. 2022-2023

Gli alunni che frequentano le classi dalla prima alla quarta vengono automaticamente iscritti alla classe successiva per il prossimo anno scolastico; i soli alunni delle future classi 4 e 5 dovranno versare le tasse governative come indicato nella News precedente.

A tutti gli alunni delle attuali 1, 2, 3 e 4, si chiede il versamento del contributo scolastico volontario per l'Ampliamento dell’Offerta Formativa, suddiviso come deliberato dal CDI del 4 febbraio 2020 con delibera n. 270 (acquisto libri di testo dati in prestito a tutti gli alunni, assicurazione obbligatoria, badge, SMS, Registro elettronico, materiale di laboratorio, progetti PTOF).

In Bacheca del Registro elettronico, è stata inviata comunicazione della Dirigente Scolastica.

Per l’anno scolastico 2022/2023, il contributo volontario di € 210,00 dovrà essere versato all’Istituto “E. FERMI” SOLO ED ESCLUSIVAMENTE tramite il servizio Pago in Rete.

L'EVENTO SU PAGO IN RETE SARA' DISPONIBILE DA SABATO 30 APRILE 2022.

I genitori che ancora non si fossero registrati lo potranno fare seguendo le istruzioni indicate nella sezione “PAGO IN RETE” del nostro sito https://www.fermimn.edu.it/pagoinrete/ .

Il contributo dovrà essere versato entro Lunedì 30 maggio 2022.